[E-Commerce] Consegna da asporto presso la soglia del negozio - "sul marciapiede".

Aggiornato il 05/04/2020 in Approfondimenti

Potete offrire un'opzione di asporto ai vostri clienti locali in modo che possano ordinare i prodotti online per poi ritirare i loro prodotti presso il vostro negozio "sul marciapiede". Questa opzione di ritiro è ottima per i negozi, come i ristoranti che accettano ordini online, i negozi che vendono generi alimentari e attività simili.

Consegne da asporto

Con la nostra soluzione di E-Commerce è possibile impostare l'opzione consegna sulla suglia del negozio.
I clienti vedranno apparire questa opzione al momento del checkout.
Aggiungete le istruzioni dettagliate per i clienti - descrivete come, dove e quando i vostri clienti possono ritirare i loro ordini. Ricordate di includere il numero di telefono del luogo di ritiro, in modo che i clienti possano chiamarvi quando si trovano sul marciapiede.

Esempio:
Luogo di ritiro: via o piazza o corso
Apertura: 9.00 - 18.00 Lun-Ven
Per confermare il ritiro sul marciapiede, chiamate il numero 0123456789, quando vi trovate fuori dal negozio e vi porteremo il vostro ordine.

E' possibile attivare l'opzione di richiesta "data e ora del ritiro" se si desidera che i clienti specificano quando devono ritirare l'ordine.

Nella nostra soluzione di E-commerce puoi impostare l'opzione data e ora del ritiro nel seguente modo:

  • Imposta il tuo orario di lavoro - scegli i giorni e gli orari di apertura.
  • Imposta il tempo di evasione dell'ordine - il tuo negozio terrà conto di questo periodo quando mostrerà ai tuoi clienti il tempo di ritiro disponibile.

Come può il negoziante sapere le scelte del cliente?

È possibile visualizzare tutti i dettagli dell'ordine, compreso il luogo di ritiro che i clienti hanno selezionato per il loro ordine, nella pagina Ordini della nostra soluzione di E-commerce, così come nella notifica di Nuovo Ordine che riceverete via e-mail. Potete anche ricevere notifiche push su tutti i nuovi ordini con l'applicazione mobile per iPhone e Android.